Da Legolas a LEGOfan: Orlando Bloom si scopre ossessionato dai mattoncini

orlando bloom lego

Il titolo a effetto è venuto da sé giocando appunto sul nome di uno dei personaggi più celebri interpretati da Orlando Bloom che, a quanto pare, è un vero patito dei LEGO.

Orlando Bloom ha passato la quarantena a costruire set LEGO con il figlio, una vera ossessione secondo la compagna Katy Perry

Se proprio oggi siamo venuti a conoscenza che l’attore si è informato sulla serie TV de Il Signore degli Anelli dichiarandosi entusiasta di quanto ha appreso sulla produzione Amazon, grazie a un’intervista con Jimmy Fallon nel corso del The Tonight Show, Bloom ha rivelato che durante la quarantena si è dedicato alla costruzione di “complessi” set LEGO con il figlio Flynn di nove anni.

Bloom ha detto che ha trovato l’attività molto rilassante, confessando di essere caduto preda di una sorta di dipendenza dai mattoncini, anche se questa attività ha permesso a padre e figlio di rinsaldare il proprio legame. L’attore ha mostrato una stanza piena delle loro creazioni LEGO, che vanno dalle Porsche degli anni ’60, alla FIAT 500, al mitico furgone Volkswagen fino ad altri famosi mezzi.

Secondo Katy Perry, compagna di Bloom che è in dolce attesa di una bambina dell’attore, l’ossessione del fidanzato per i giocattoli LEGO lo ha tenuto impegnato per mesi, rivelando in una precedente intervista che a casa hanno una stanza completamente dedicata ai LEG:

Possiede questi LEGO che sono super difficili da costruire come i modellini di auto e cose del genere. Di solito li monta in un paio di giorni e poi li espone sulle mensole del muro. Abbiamo un muro LEGO. È come un campionario.

Sempre nel corso del  The Tonight Show, Bloom ha detto a Fallon che il tempo libero a causa della quarantena è stata “una vera panacea” poiché stava lavorando pesantemente prima che la pandemia colpisse. L’attore, oltre ad approfittare della situazione per riposarsi e per costruire i suoi set LEGO, ha passato il suo tempo a prepararsi per l’arrivo della bambina, alla quale siamo sicuri insegnerà a giocare e divertirsi con i LEGO.

Fonte: Nerdist