Ryan Reynolds lancia la sua piattaforma streaming (che però offre solo un film)

Ryan Reynolds streaming

Su Mint Mobile +, nuova piattaforma di streaming lanciata da Ryan Reynolds, sarà possibile vedere il super simpatico attore canadese interprete di una commedia romantica, un thriller e un action movie che, in realtà, è sempre lo stesso film, ovvero Foolproof.

Ryan Reynolds ha lanciato Mint Mobile +, la sua personale piattaforma di streaming per fare guerra ai colossi del settore, anche se a catalogo c’è solo un film

Un servizio di streaming con un solo film a catalogo sarebbe la cosa più nonsense del mondo e infatti si tratta dell’ennesima trollata del buon Ryan che, per l’occasione, è il testimonial della campagna pubblicitaria di Mint Mobile, una compagnia telefonica canadese che ha deciso di sfruttare le doti di buontempone di Reynolds.

Dopotutto, però, alla fine dei conti, la piattaforma di streaming esiste davvero (ed è raggiungibile a questo indirizzo), come reale è anche Foolproof, thriller fallimentare del 2013 con protagonista proprio Reynolds che, a fronte di un budget di 8 milioni di dollari canadesi, incassò in patria la misera somma di 460.000 dollari.

Con la voglia di insidiare la leadership di servizi streaming molto più famosi come Netflix, Amazon Prime, Disney+ (a cui Mint Mobile ha “rubato” anche il logo)  ecc, lo streaming targato Reynolds prevede anche una sezione dedicata ai 10 film più visti negli Stati Uniti, elenco totalmente a tinte canadesi dominato da un’unica “unoriginal” pellicola… provate a indovinare quale!

Trama di Foolproof

Tre ragazzi (Kevin è un impiegato, Rob ripara elettrodomestici e Sam) si dilettano a progettare rapine perfette che però non eseguono.

Un giorno vengono braccati dal famoso criminale Leo Gillete che gli ruba un piano per svaligiare una gioielleria e li costringe a collaborare per accaparrarsi un tesoro di obbligazioni custodite in una banca.

Dapprima i giovani decidono di collaborare ma l’intesa pian piano diventerà più complicata.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti