Superworld: Jason Bateman dirigerà il film dove tutti nel mondo hanno superpoteri (eccetto il protagonista)

Arriva dall’Hollywood Reporter la notizia che Jason Bateman tornerà a far squadra con lo scrittore Mark Perez (Game Night – Indovina chi muore stasera) per adattare in un film live action il racconto di Gus Krieger, Superworld.

La Warner Bros ha acquisito i diritti di Superworld, l’audiolibro in cui tutti nel mondo hanno superpoteri (tranne uno) che diventerà un film diretto da Jason Bateman

Arrivato in esclusiva su Audible questa estate, la storia, narrata dallo scrittore e produttore che ora ha stretto un accordo con la Warner Bros, racconta di un mondo interamente popolato da persone dotate di superpoteri; beh, quasi interamente. Nel 2038 Ignatius Lohman, il protagonista, è “un colletto bianco” senza superpoteri, impegnato costantemente in ufficio mentre tutti gli altri, presumibilmente, sono impegnati a fare cose da supereroi. Tutto cambierà però quando un supercattivo, in grado di eliminare i superpoteri delle persone, tenterà di conquistare il mondo.

Jason Bateman dirigerà il progetto per la Warner Bros. insieme alla sua casa di produzione e all’aiuto di David Kanter e Jeff Okin di Anonymous Content. Non è chiaro se Bateman avrà anche un ruolo da attore nella pellicola, che al momento resta senza una finestra di lancio nei cinema.

Nel frattempo potremo comunque rivedere Jason Bateman dietro ad una macchina da presa grazie a Clue, il remake di Signori il Delitto e Servito con Ryan Reynolds che Bateman presto dirigerà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Black Widow
Black Widow: la data di uscita slitta al 2021