John Wick 4 e 5: Lionsgate ha confermato l’arrivo dei due sequel

John Wick

Lionsgate ha confermato che John Wick vedrà presto l’arrivo di due sequel, il numero 4 e il numero 5, che saranno girati insieme, uno dopo l’altro, già dall’anno prossimo. Keanu Reeves tornerà a spezzare braccia e infilare matite nelle orbite dei suoi nemici anche in queste due nuove pellicole e, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, con tutta probabilità Chad Stahelski tornerà sul franchise per dirigere i due nuovi film.

Lionsgate ha messo in cantiere due sequel per la saga di Baba Yaga, John Wick 4 e 5, le cui riprese partiranno insieme l’anno prossimo

La notizia è arrivata dal CEO di Lionsgate, John Feltheimer, il quale ha dichiarato: “Siamo anche impegnati a preparare le sceneggiature per i prossimi due episodi del nostro franchise d’azione John Wick, con John Wick 4 che uscirà nei cinema nel weekend del Memorial Day 2022. Speriamo di girare entrambi John Wick 4 e 5 uno dopo l’altro, quando Keanu sarà disponibile all’inizio del prossimo anno.”

John Wick

In passato il regista aveva già spiegato che sarebbe stato complicato alzare l’asticella per John Wick che, capitolo dopo capitolo, aveva continuamente aumentato il livello delle scene d’azione. Non vediamo quindi l’ora di scoprire come si supereranno questa volta.

Se non erro, dopo l’ultimo capitolo John non era messo benissimo e servirà forse un po’ di tempo passato in convalescenza per recuperare tutte le forze; o chissà, forse combatterà direttamente in sedia a rotelle!

Cosa ne pensate del ritorno di John? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Enola Holmes Millie Bobby Brown
Enola Holmes avrà un sequel? Ecco le parole di Millie Bobby Brown