Avatar 2: È tempo di ammirare il crabsuit, uno dei nuovi veicoli del film!

Mentre i fan del film di James Cameron si sono ormai rassegnati all’idea di non vedere Avatar 2 prima del 2022, dopo che il film è stato nuovamente rinviato a causa delle difficoltà incontrare con la produzione durante la pandemia, Jon Landau, uno dei produttori della pellicola, ha condiviso sul suo profilo Instagram un paio di immagini di un nuovo veicolo: il Crabsuit!

Ecco i concept del Crabsuit, un sommergibile a forma di granchio che potremo ammirare più da vicino in Avatar 2 e nei suoi sequel

Si tratta di un veicolo chiaramente ispirato ad un granchio, in grado di chiudersi e viaggiare sott’acqua come fosse un piccolo sommergibile; qualcosa che non dovrebbe sorprenderci più di tanto considerato che, ormai da tempo, sappiamo che gran parte del film sarà ambientato anche sotto le acque di Pandora.

Ecco il post di Landau, dove lo stesso spiega che “il Crabsuite è un sommergibile multifunzione, guidato dall’uomo. Uno dei numerosi nuovi veicoli RDA che vedremo nei sequel di Avatar“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Crabsuit… a human driven multifunction submersible. One of the many new RDA vehicles that will be seen in the Avatar sequels. I want one!

Un post condiviso da Jon Landau (@jonplandau) in data:

Mentre Avatar 2 è atteso per il 16 dicembre 2022, le altre date sono fissate al 20 dicembre 2023 per Avatar 3, il 18 dicembre 2026 toccherà ad Avatar 4 e il 22 dicembre 2028, invece, sarà il momento di vedere Avatar 5 al cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
wonder woman 1984
Wonder Woman 1984: dal Giappone arriva un nuovo trailer con alcune scene inedite