Shang-Chi: ecco lo spettacolare (e gigantesco) set dell’atteso film Marvel

Sono ripartiti da poche ore i lavori su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il nuovo e atteso cinecomic Marvel le cui riprese si erano dovute fermare sul set australiano a causa dell’emergenza coronavirus. E proprio alcune immagini e video del grande set allestito ad ovest di Sidney sono approdate in rete in queste ore, grazie ad un servizio di 7NewsSidney.

Ecco lo spettacolare e gigantesco set realizzato in Australia per il cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, dove ripartiranno a breve le riprese del film

Nel servizio è specificato che, nonostante la produzione della pellicola sia già ripartita, le riprese inizieranno effettivamente solo tra pochi giorni.

La nostra speranza è che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings riesca a rispettare i tempi previsti, arrivando in tempo per la sua data di uscita fissata al 7 maggio 2021.

Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) si trova ora dietro alla macchina da presa della pellicola, mentre Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo) si è occupato della sceneggiatura del film. Simu Liu sarà il protagonista, Shang-Chi, mentre Tony Leuing interpreterà il Mandarino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune Paul Atreides
Dune: primo spot TV per il film di Denis Villeneuve