The Witcher 2: stando ad un video casting, un nuovo personaggio entrerà nella storia

The Witcher Netflix

Sembra che ci sarà un nuovo personaggio nella stagione 2 di The Witcher, la notizia è stata confermata dalla diffusione del video casting per selezionare l’interprete dell’assassino che verrà inserito nella storia a partire dalla prossima stagione.

Il fenomeno di The Witcher, basato sulla serie di romanzi fantasy La saga di Geralt di Rivia, si era già diffuso con l’uscita del videogioco, ma ora i fan aspettano lo svilupparsi della vicenda della serie TV e i produttori sono già al lavoro tra casting e riprese.

Dopo la diffusione di un video casting pare che un nuovo personaggio, un assassino, si aggiungerà a Geralt, Yennefer e Ciri negli episodi di The Witcher 2

Il video del casting è stato diffuso sulla piattaforma social di Twitter, e in esso si può ascoltare una conversazione tra un soldato e “D”, il nuovo personaggio che prenderà parte alle vicende nella serie distribuita da Netflix.

Di seguito puoi trovare la trascrizione.

Uomo: “Mi dispiace, D. Non so cosa sia successo.”
D: “Ti sei addormentato sul tuo orologio, ecco cosa è successo. Hai superato la tua prima battaglia senza fartela sotto, ti sei guadagnato un riposo notturno.”
Uomo: “Diventerà mai più facile?”
D: “Rimanere sveglio?”
Uomo: “Uccidere.”
D: “Quando eri un ragazzo e tuo padre ti ha mandato ad arare il campo, le mani ti hanno fatto male prima, vero? Quindi ti sono venute le vesciche, i calli e il dolore si è spostarono alla schiena, poi diventasti forte e il dolore si spostò in testa alla monotonia quotidiana di mettere la lama nella terra e coltivare le strade polverose senza fine. Uccidere non è diverso da qualsiasi altro lavoro. Il trucco è sapere che la difficoltà non scompare mai. Migra solo, diventa un tipo di dolore più noioso. Uno che puoi imparare a ignorare.

La necessità di un nuovo attore da inserire nel cast è stata poi annunciata sempre su Twitter con un post:

Sotto questo tweet ti mostreremo una descrizione dei personaggi del romanzo, che appariranno nella seconda stagione di The Witcher e sono ancora alla ricerca di un attore.

Magician Rience: un personaggio ricorrente, un attore di età compresa tra 30 e 35 anni, appare in tre episodi. Descrizione: rabbioso, possiede un’intelligenza impressionante caratterizzata da astuzia e brutalità, imprigionato dalla regina, in seguito si ritrova responsabile del possesso di un gioiello prezioso, non si fermerà mai fino a quando non raggiungerà il suo obiettivo.

In seguito altri post simili hanno espresso la necessità di trovare di altri interpreti.

Spy Dijkstra: un personaggio ricorrente, è richiesto un attore di 40-50 anni, apparirà in tre episodi. Descrizione: un uomo gigantesco, un capo dell’intelligence e un consigliere del re, è intelligente e astuto.

Elf Ithlinne: Guest, attore di età 70-100, apparirà in un episodio.Descrizione: una donna alta e attraente con un viso rinfrescato, una profeta che possiede il dono della divinazione e della predizione, calma e spaventosa, richiede che l’attrice accetti la nudità.

Non sappiamo se verranno inseriti solo personaggi tratti dai libri o anche personalità originali, ma quel che è certo è che la nuova stagione porterà parecchie novità nella storia.

Avete visto la prima stagione di The Witcher? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto!

Fonte: CB