Goner, un nuovo survival horror con i dinosauri, arriva su Kickstarter

Se pensavamo di essere sfuggiti ai più temibili predatori di Isla Sorna e Isla Nublar ci sbagliavamo di grosso. Infatti se Netflix ci porta in un campo avventura con la sua nuova serie animata su Jurassic World, Loco Players ci attene su un’isola piena di dinosauri con il suo Goner, un survival horror pronto al lancio su Kickstarter

In arrivo su Kickstarter il videogioco Goner, un survival horror dove saremo le prede dei dinosauri

La campagna, della durata di un mese, sarà lanciata il 4 agosto direttamente sulla piattaforma di crowdfunding, ormai principale punto di riferimento per tantissimi progetti in attesa di sviluppo.

Goner si preannuncia un gioco molto diverso da quanto visto finora, persino dall’indimenticabile saga Dino Crysis.

Nei panni di Anthony Sunder dovremo recarci su un’isola misteriosa alla ricerca di nostra madre, scomparsa all’improvviso. Il nostro personaggio partirà verso l’isola, senza minimamente sapere cosa lo aspetta. Infatti l’isola sarà piena di minacce e pericoli, da abitanti che vorranno catturarci a dinosauri desiderosi di mangiarci.

L’intento di Loco Players è di differenziarsi da altri giochi simili focalizzandosi su una storia ben costruita. Ci saranno diversi modi per in cui potremo morire e il nostro obiettivo sarà sopravvivere e ritrovare nostra madre.

Una prima versione del gioco la possiamo vedere nel trailer rilasciato per la campagna su Kickstarter, mentre maggiori informazioni sul gioco si possono trovare visitando il sito ufficiale o attraverso il canale Twitter.

Appuntamento quindi fra qualche giorno su Kickstarter dove scopriremo se il gioco sarà supportato dagli appassionati e inizierà il suo cammino verso lo sviluppo vero e proprio.