Baby Yoda diventa un supporto Echo Dot, per regalarci un assistente virtuale stellare!

Per i fan della saga (e non solo) i gadget a tema Star Wars non sono mai troppi, per questo non dovremo farci sfuggire il divertentissimo supporto che renderà nerd anche l’assistente virtuale di casa (sempre che sia l’Amazon Echo Dot). Con il nuovo supporto per Echo Dot potremo essere assistiti da Baby Yoda in persona facendoci dire che tempo fa, impostando il timer per la cottura della pasta e, con qualche accorgimento, facendoci dare il buongiorno con la colonna sonora di Star Wars.

Baby Yoda si trasforma in un supporto a tema Star Wars per il nostro Amazon Echo Dot proveniente da una galassia lontana lontana

Un comodo supporto per l’assistente vocale di casa, ma anche un pezzo da collezione per i più appassionati della saga di Jedi e Sith. Il nuovo supporto è progettato ad hoc per ospitare l’Amazon Echo Dot di terza generazione che potete trovare ora in offerta A QUESTO INDIRIZZO.

Il divertente accessorio è composto dalle tenere orecchie del baby alieno, amatissimo personaggio della serie The Mandalorian, poste sulla tipica mantellina che lo avvolge. L’alloggiamento ha le misure perfette per accogliere l’assistente virtuale che fungerà da testa, e da cervello, per il piccolo Yoda.

Il simpatico gadget è disponibile per il pre-ordine al momento solamente sul sito di Amazon USA (vi avviseremo non appena arriverà anche in Italia), al prezzo di 24,95 dollari e verrà spedito a partire dal prossimo 20 agosto. L’alloggiamento accoglie comodamente l’Echo Dot circondandolo di materiali resistenti all’usura di tutti i giorni e dotandolo di una base anti scivolo che garantisce una diffusione ottimale del suono.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita? Qual’è il vostro gadget preferito dell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!