Dungeons and Dragons 5E: ora disponibile Fuga dall’Abisso

Demogorgone

Nuove letture estive per gli appassionati di giochi di ruolo! Infatti dal 30 luglio è disponibile Fuga dall’Abisso, avventura per Dungeons and Dragons Quinta Edizione ambientata nel mondo dell’Underdark!

Disponibile in italiano Fuga dall’Abisso, avventura per Dungeons and Dragons 5E che vi porterà ad esplorare il misterioso e minaccioso mondo del sottosuolo

Asmodee Italia, localizzatore dei manuali di Dungeons and Dragons 5E, dopo l’annuncio della futura traduzione di Volo’s Guide, stupisce gli appassionati di GdR con questo regalo estivo: l’uscita del manuale Fuga dall’Abisso.

Il volume contiene un’avventura per personaggi dal 1° al 15° livello che dovranno riuscire a riemergere dal sottosuolo nel quale si trovano per tornare a camminare alla luce del giorno (possibilmente tutti interi!).

Ecco l’inizio della trama di Fuga dall’Abisso:

A causa di un piccolo errore di calcolo, l’arcimago drow Gromph Baenre, di Menzoberranzan, si pente di aver iniziato la sua carriera arcana…

Che cosa succede quando i cancelli dell’Underdark si aprono per far entrare i demoni dell’Abisso? Una quantità di orrori inimmaginabile si riversa nel sottosuolo, creature d’ombra che rendono ancora più claustrofobici i cunicoli di pietra…i personaggi saranno in grado di sopravvivere alla follia?

Un’avventura ambientata nell’Underdark caratterizzata da terribili creature che metteranno a dura prova le capacità e i nervi dei Personaggi. I PG si muoveranno in un paesaggio del tutto particolare, un immenso cunicolo di labirinti dove regna la paura e in cui l’unica speranza è poter ritrovare la luce del giorno. Come se tutto ciò non bastasse, i Personaggi di ritroveranno a dover fermare una catastrofe imminente, che potrebbe distruggere non solo le antiche città naniche, duergar e drow, ma anche i Reami Dimenticati!

Insomma, un’ottima lettura se state pensando di iniziare una nuova campagna al ritorno dalle vacanze!

Fuga dall’Abisso è già disponibile presso i principali rivenditori fisici e online del settore GdR.

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!