Nerd da spiaggia: ecco i teli da mare dell’estate 2020

Se siete tra coloro che non possono muoversi senza aver con loro qualcosa di nerd, questa veloce guida vi aiuterà a scegliere tra numerosi teli da mare nerd per questa estate 2020 (anche se lo sappiamo che non siete tipi da spiaggia). In questo modo potrete portare con voi, sulla sabbia, i personaggi più amati delle vostre saghe preferite, così come i protagonisti storici di film, serie TV e fumetti.

Un’estate 2020 molto nerd, con i teli da mare a tema. Da Star Wars a Harry Potter, passando per Stranger Things fino arrivare a Cthulhu in persona!

Dopo una lunga e attenta valutazione abbiamo trovato quelli che, secondo noi, possono essere annoverati trai i teli da spiaggia imperdibili per questa estate 2020, da portare con noi al mare, al lago o in piscina.

Iniziamo questa carrellata di fantastici teloni con una saga che tutti conoscono:

Il telo mare di Star Wars

Il telo con stampato sopra Han Solo nella carbonite è uno dei più originali mai visti. Un accessorio che ben si adatta alle calde temperature estive o a quelle di Tatooine. Lo potete trovare QUI e ha una dimensione di 80cm x 150cm, realizzato in cotone al 100%.

Il telo mare di Stranger Things

Se invece di un tuffo nel mare preferite sapere cosa succede nel sotto-sopra, allora il telo che fa per voi è il telo mare di Stranger Things. La stampa prende spunto dal famoso muro di casa Byers realizzato da Joyce con le luci di natale. Le lampadine non si illuminano ma potrete sempre usarlo per fare simpatici giochi di parole. Lo trovate QUI

Il telo mare de Il Signore degli Anelli

Per tutti coloro che sono in cerca di un’avventura (sta a voi scegliere come interpretare la frase) il telone da spiaggia con la mappa della Terra di Mezzo potrebbe essere la scelta giusta. Dalla Contea a Mordor la strada è lunga, ma avrete modo di trovare ottime scorciatoie comodamente sotto l’ombrellone. Con una dimensione di 80cm x 130cm, potete trovare il telo QUI

Il telo mare di Harry Potter

Non poteva mancare un telo a tema Harry Potter e quello che trovare QUI è probabilmente uno dei migliori di sempre. Totalmente neutrale perché ritrae lo stemma di Hogwarts, questo telo al 100% cotone vi garantirà un accesso sicuro alla Scuola di Magia e Stregoneria più famosa di tutte. Basta solo che vi ricordiate di prendere il treno a settembre.

Andare al mare con Cthulhu

Tra non molto arriverà la nuova serie TV Lovecraft Country e non c’è modo migliore per accogliere la Progenie Stellare che avere con se questo telo a tema. Diversamente dai soliti teli di forma rettangolare questo è rotondo e la stampa è di ottima qualità, realizzato in microfibra per assorbire maggiormente l’acqua. Se siete pronti per la serie TV, siete pronti anche per QUESTO!

Il telo mare di Rick e Morty

Grazie alla stampa moderna e ai materiali sintetici si può realizzare qualunque cosa. Ne è un valido esempio questo asciugamani da spiaggia a tema Rick e Morty, che ritrae i personaggi più divertenti della serie con una luminosità e qualità visiva elevata. Composto per l’80% da poliestere e dal restante 20% da poliammide questo telo, che potete trovare QUI, farà la gioia di tutti gli appassionati e non solo.

The Mandalorian insieme a Baby Yoda!

Chiudiamo in bellezza questa “sfilata” virtuale con uno dei più richiesti, cercati e caratteristici teli da mare. Stiamo parlando di QUESTO telone, che raffigura il Mandaloriano con Baby Yoda, in un artwork molto suggestivo. Un telo che, nel periodo invernale, può diventare tranquillamente un quadro.

E voi? Quale telo mare porterete con voi per la vostra vacanza nerd? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!