La data d’uscita The Witcher 2? Potrebbe mancare ancora un anno

Dopo aver visto l’ottima prima stagione della serie Netflix tratta dai romanzi che narrano le avventure di Geralt di Rivia, sono in molti i fan che continuano a domandarsi quando uscirà The Witcher 2. Una data d’uscita della seconda stagione sulla piattaforma di video streaming dell’azienda californiana non è stata ancora rivelata ma, ora, sappiamo che non potremo vedere The Witcher 2 prima del mese di agosto del 2021.

La seconda stagione della serie Netflix ha bisogno di più tempo

Il motivo è presto detto, la pre-produzione della serie è attualmente in corso e, stando a quanto riportato da Redanian Intelligence, nonostante sappiamo che gli attori torneranno sui set della serie fantasy il prossimo 17 agosto, questi continueranno con le riprese fino a febbraio. Un lasso di tempo veramente lungo, a cui si aggiungono le cinque settimane di riprese già effettuate prima del lockdown.

Leggi anche: in The Witcher 2 cambierà la struttura narrativa

I motivi dietro al ritardo della data d’uscita di The Witcher 2

Non è chiaro da cosa possano dipendere dei tempi di produzione così dilatati, anche se tra i principali indiziati potrebbe esserci ancora una volta il Covid-19 e le misure precauzionali che dovranno essere necessariamente adottate sul set che,ricordiamo, sarà situato nel Regno Unito.

Una conferma del ritardo arriva anche dallo studio che si occuperà degli effetti visivi della seconda stagione di The Witcher, Platige Image, i cui lavori non termineranno prima del mese di luglio 2021. Se dovessimo quindi fare un confronto con la prima stagione, dove l’azienda terminò i lavori sugli effetti visivi un mese prima della messa in onda della serie, è facile ipotizzare che non vedremo The Witcher 2 prima del mese di agosto del 2021.

Cosa ne pensate? Resisterete ancora un anno prima dell’uscita di The Witcher 2? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The mandalorian libri e fumetti
The Mandalorian: la data di uscita del primo romanzo tie-in è stata rinviata