Star Trek: Lower Decks, online la prima clip della serie animata!

Dopo un primo trailer, CBS All Access ha diffuso in rete la prima clip di Star Trek: Lower Decks, l’irriverente serie animata realizzata da Mike McMahan (Rick e Morty) e in arrivo sulla piattaforma il prossimo 6 agosto.

Ecco la prima clip di Star Trek: Lower Decks, la serie animata ambientata nell’universo di Star Trek realizzata dal premio Emmy per Rick e Morty Mike McMahan

Ecco la clip in cui uno dei protagonisti finge di essere il capitano della USS Cerritos in uno sgabuzzino, venendo sorpreso da una collega dei livelli più bassi della nave:

Star Trek: Lower Decks vedrà protagonista l’equipaggio della USS Cerritos, una delle navi meno conosciute della Federazione Stellare. L’anno sarà il 2380 e la storia prenderà vita poco dopo gli eventi del film Star Trek – La nemesi. Protagonisti dello show saranno i membri dell’equipaggio Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi; dei personaggi un po’ diversi da quelli a cui siamo stati abituati in tutti questi anni di Star Trek.

La prima stagione di Star Trek Lower Decks sarà composta da un totale di 10 episodi. Nel cast vocale originale sono presenti Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Game of Thrones Jaime Lannister
Il Trono di Spade: un film d’animazione non ha preso il posto della serie per uno scherzo del destino