My Little Pony: presto disponibile il set crossover con Dungeons & Dragons

My Little pony Dungeons

Dimenticatevi delle epiche miniature utilizzate nelle vostre sessioni di Dungeons & Dragons, perché dal prossimo settembre, sui tavoli dei Dungeon Master di tutto il mondo (o almeno di quelli che permetteranno questa strana invasione di campo) ci saranno i My Little Pony!

Per la gioia di tutti i bronies, è ora disponibile per il preordine il set in edizione limitata del crossover tra My Little Pony e Dungeons & Dragons

Il bizzarro set crossover, annunciato da Hasbro ed intitolato Cutie Marks & Dragons, includerà 5 My Little pony ispirati ognuno ad una differente classe di D&D.

Alti 4,5 pollici (poco meno di 12 cm), i pony indosseranno degli abiti rimovibili in tessuto, mostrati anche attraverso la confezione da collezione di quello che sarà un set venduto in copie limitate. All’interno troveremo anche un dado D20 esclusivo, più uno schermo per Dungeon Master illustrato e a tema My Little Pony.

Ecco il video di presentazione realizzato da Entertainment Earth, dov’è ora possibile preordinare il set al prezzo di 59,99$:

Leggi anche: Tails of Equestria, la recensione del gioco di ruolo basato su My Little Pony

Difficilmente questo set arriverà sui tavoli di Justnerd di D&D ma, mentre lo osservo, non posso che ripensare a quanti fan, anche adulti, di My Little Pony ho visto nel documentario del 2012 Bronies: The Extremely Unexpected Adult Fans of My Little Pony. Potrebbe non essere un’idea così assurda dopo tutto, no?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!