Funko Pop: lunghe file virtuali e store online nel caos per le esclusive del Comic-Con@Home

Pensavate che quest’anno, grazie all’edizione virtuale del Comic-Con 2020, sareste riusciti ad evitare le code (o a volare oltreoceano) accaparrandovi facilmente le esclusive Funko Pop del Comic-Con@Home? Niente di più sbagliato.

Le esclusive Funko Pop del Comic-Con @ Home sono andate a ruba in poche ore, mandando nel caos e facendo chiudere il sito aperto per l’occasione

A poche ore di distanza dall’apertura dello store online di Funko dedicato alle esclusive Funko Pop realizzate per l’evento, da sempre oggetto del desiderio dei collezionisti poiché spesso tra i Funko Pop più rari e costosi, il sito della nota azienda di giocattoli ha fatto registrare code interminabili di utenti pronti a lottare per una vinyl figure. Questo ha mandato nel caos il sito che per lunghe ore è risultato inaccessibile o presentava problemi nel calcolo del carrello, facendo perdere la priorità ai clienti che avevano la possibilità di acquistare solamente 1 Funko per account.

Eppure qualcuno dev’essere riuscito ad aggiudicarsi qualche Funko Pop poiché, come tweettato dall’account ufficiale dell’azienda (che si è comunque scusata per l’accaduto), tutte le esclusive Funko Pop del Comic-Con 2020 sono andate sold-out e lo store dedicato è già stato chiuso a distanza di poche ore dalla sua apertura.

Tra le esclusive Funko Pop del Comic-Con di quest’anno erano presenti due figure di Vulpix e MewTwo:

Numerosi personaggi DC:

Una figure di Stan Lee:

…e tanti altri Funko Pop (incluso quello di Marty McFly in copertina) che vedremo probabilmente solamente su eBay a prezzi stratosferici tra qualche giorno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!