Fable 4: il nuovo capitolo per Xbox Series X sarà annunciato questa sera?

Fable è da sempre una delle IP più amate di casa Microsoft eppure, se escludiamo i vari spin-off, la saga ha saltato la generazione di Xbox One (l’ultimo capitolo approdato su Xbox 360, Fable 3, risale infatti al 2010). Tutto però potrebbe essere sistemato questa sera, quando in molti credono che Fable 4 sarà annunciato per Xbox Series X.

L’annuncio di Fable 4 potrebbe essere fatto questa sera, durante l’evento che mostrerà i titoli first party di Xbox Series X

“Xbox terrà il suo Games Showcase per mostrare i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma. Se siete dei fan degli Xbox Game Studios, credo che nel suo complesso sarà un ottimo show. Sarà ottimo a prescindere che siate dei fan dichiarati o che siate dei favoleggiati fan di Xbox.”

Questo il messaggio contenuto nel tweet dell’analista Daniel Ahmad (più conosciuto con il nome di ZhugeEX) il quale, con un gioco di parole (favoleggiati in originale è “fabled”), sembra aver suggerito che questa sera, quando si terrà l’evento dedicato ai giochi first party di Xbox Series X, sarà annunciato un nuovo Fable.

Ormai da diverse settimane si vocifera dell’arrivo di un nuovo Fable e non sorprenderebbe quindi se, effettivamente, Fable 4 fosse annunciato durante l’evento che prenderà vita alle 18:00 di questa sera (ora italiana).

Lo Studio che dovrebbe occuparsi del progetto sarebbe Playground Games, fondato appositamente per occuparsi di giochi fantasy, dopo che la cancellazione di Fable Legends decretò il fallimento di Lionhead.

Cosa ne pensate? Vedremo l’annuncio del nuovo capitolo di Fable questa sera? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Overwatch, i giochi estivi 2020 sono disponibili