The Walking Dead: il fumetto verrà ripubblicato a colori

The Walking Dead a colori

Nel corso dello Skybound Xpo è stata annunciato che The Walkingd Dead, l’iconica serie fumettistica opera di Robert Kirkman, verrà ripubblicata a colori a partire dal prossimo mese di ottobre.

La saga fumettistica di The Walking Dead torna a colori in una nuova edizione che debutterà negli USA il prossimo mese di ottobre

La nuova edizione vedrà Dave McCaig occuparsi della colorazione delle tavole originali mentre un nutrito gruppo di artisti formato da: David Finch, Tony Moore, Julian Totino Tedesco e Arthur Adams si occuperanno delle nuove variant cover che si distingueranno dal quelle dell’edizione classica del fumetto cureranno le nuove variant cover.

Ogni nuova cover di questa edizione Deluxe, che debutterà con il primo numero il 7 ottobre 2020, sarà dedicata all’introduzione dei personaggi principali della serie nonché dei colpi di scena più importanti avvalendosi di uno stile grafico rinnovato.

Dopo l’uscita del primo numero, gli verranno rilasciati con cadenza quindicinale e, per un bel po’ di tempo, non ci saranno raccolte intermedie degli albi.

Sinossi di The Walking Dead #1

Rick Grimes, sceriffo di una piccola città del Kentucky si risveglia in un ospedale da un coma dopo essere rimasto ferito in servizio.  Rick trova il mondo abbandonato da tutte le cose viventi e si trova di fronte a non morti che camminano e che lo attaccano a vista.

Tornato a casa e scopre che la sua famiglia, il figlio Carl e la moglie Lori, sono andati via. Incontra il suo nuovo vicino, che lo indirizza verso la città di Atlanta. Dopo aver recuperato dei rifornimenti dalla stazione di polizia abbandonata, Rick parte per Atlanta in cerca della sua famiglia

Fonte: Comicbook

...e questo?
The Horror Gamebook: il librogame ispirato a E.A. Poe presto su Kickstarter