Alien: ecco la figure esclusiva del San Diego Comic-Con dello xenomorfo che s’illumina al buio!

Arriva ancora una volta da NECA una delle nuove figure esclusive del San Diego Comic-Con di quest’anno che, avendo trasformato l’evento in un’edizione completamente digitale a causa del nuovo coronavirus, sarà venduta attraverso alcuni store online e non più agli stand della fiera. Si tratta di una figure tratta dal franchise di Alien, uno xenomorfo che s’illumina al buio dotato di numerosi accessori anch’essi glow-in-the-dark!

Ecco la figure che s’illumina al buio dello xenomorfo di Alien, venduta in esclusiva (online) per il San Diego Comic-con 2020

Grazie alla figure Glow-In-The-Dark Big Chap Alien Ultimate di NECA potremo scoprire, rigorosamente al buio, com’è fatto lo scheletro di uno xenomorfo, ammirando al contempo anche un uovo di Alien, un Fachugger e un Chestburster.

NECA continua a celebrare l’originale film Alien del 1979 con l’uscita di Glow In The Dark Ultimate Big Chap!

Con un’altezza di oltre 9″, lo xenomorfo ha oltre 30 punti di articolazione tra cui una mascella che rivela la bocca interna quando viene aperta. Dalla sua grande testa fino ai piedi, l’Ultimate Big Chap è dipinto con un inquietante verde fluorescente che irradierà la tua collezione quando le luci si spegneranno. La luminescenza è presente anche sugli accessori, che includono un uovo con basetta, un facehugger e un chestbuster.

La figure sarà venduta attraverso la catena di negozi Walmart negli USA, mentre i clienti internazionali potranno ordinarla attraverso il sito ufficiale dell’azienda, TheNecaStore.com al prezzo di 34,99 dollari. Potete trovare le altre figure NECA di Alien A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Lo aggiungerete alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!