Keanu Reeves sta scrivendo un fumetto intitolato BRZRKR, e il personaggio principale sembra essere lui

Sembra proprio che, dopo il cinema e il mondo dei videogiochi, Keanu Reeves diventerà presto il protagonista di un fumetto scritto dallo stesso attore. Il titolo sarà BRZRKR e, come visibile dalle prime immagini diffuse in rete da USA Today, le somiglianze del personaggio con Reeves sono davvero molte.

Keanu Reeves sarà il protagonista di BRZRKR, un fumetto scritto dallo stesso attore e in arrivo il prossimo mese di ottobre

Il fumetto, descritto come “pieno di azione e iper-violento”, seguirà la storia di un guerriero “che somiglia molto ad un certo amato attore, che ha percorso per secoli un sentiero intriso di sangue attraverso il mondo. Al giorno d’oggi, il Berserker si nasconde negli USA e svolge lavori per il governo in cambio della verità sulla sua esistenza”.

A fornire qualche dettaglio in più su BRZRKR è stato lo stesso Keanu Reeves. L’attore ha spiegato che, dopo essersi incontrato lo scorso anno con BOOM! Studios, l’idea del fumetto è diventata realtà, dando vita ad un “personaggio che è nato 80.000 anni fa, un mezz’uomo, e suo padre è un dio della guerra. È una piccola fantasia nella realtà, ma con il pathos di un uomo intrappolato che cerca di capire chi è davvero.

Reeves ha concluso spiegando che il fumetto esplorerà “la natura della violenza, della morale, dell’etica (e) da che parte scegliamo di stare.”

Leggi anche: si torna a parlare del sequel di Constantine, in cui vorrebbe apparire anche Keanu Reeves

I disegni del fumetto saranno creati da Alessandro Vitti e dal colorista Bill Crabtree. BRZRKR arriverà nelle fumetterie a stelle e strisce ad ottobre e sarà una serie limitata composta da 12 numeri che sarà co-scritta da Matt Kindt.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Horror Gamebook: il librogame ispirato a E.A. Poe presto su Kickstarter