Creator VS The Game, la nuova iniziativa di gioco in diretta

Davide Quadrio Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

Comincia nella giornata di oggi, venerdì 17 luglio (ma tanto non siamo scaramantici) la nuova iniziativa di Hjalmar Hach e Lorenzo Silva. Stiamo parlando di Creator VS The Game, un nuovo format in cui i due autori di Horrible Guild si cimentano in diretta in una partita di un gioco da tavolo.

Vediamo insieme di che si tratta.

Hach e Silva lanciano Creator VS The Game, una serie di dirette social in cui autori e collaboratori si sfideranno nei loro giochi da tavolo

La prima puntata, che andrà in onda stasera alle 21, vedrà protagonista The King’s Dilemma, apprezzatissimo e particolarissimo titolo del 2019. Seduti al tavolo da gioco, oltre ai due autori, troveranno posto nei panni di signori e lord del regno Carlo Burelli e Giuseppe Lapadula, scrittori che hanno contribuito alla creazione del mondo di gioco, e Giulia Ghigini, che si è occupata della grafica.

Sarà certamente molto interessante seguire su YouTube, Facebook o Twitch la sfida tra loro, in particolare data la natura spiccatamente interpretativa e ricca d’interazione che The King’s Dilemma richiede per essere goduto appieno.

Secondo quanto si può carpire dai canali social di Creator VS The Game, questa non sarà che la prima di molte serate. Durante questi eventi sarà possibile commentare in diretta tramite i social, e porre anche interessanti domande e curiosità direttamente agli autori del gioco sul tavolo.

Insomma, scaldate le tastiere, appassionati di giochi da tavolo!

Condividi questo articolo