The New Mutants: ecco il nuovo trailer che annuncia il panel del Comic-Con At Home

The New Mutants, il cupo film di Josh Boone dedicato ai cinque giovani mutanti di casa Marvel, si è mostrato con un nuovo teaser trailer.

È stato diffuso online un nuovo teaser trailer di The New Mutants, promo video che anticipa il panel del film durante il Comic-con At Home

Il video, visibile qui di seguito, anticipa la presenza del film e di parte della crew al panel virtuale che si terrà il prossimo 23 luglio durante il Comic-con At Home, la versione digitale del Comic-Con di San Diego.

Al panel, oltre al regista Josh Boone, saranno infatti presenti Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Henry Zaga, Blu Hunt e Charlie Heaton.

Dettagli del film

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, futuri studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlock e Cypher, rinchiusi in una struttura segreta dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema italiani il prossimo 28 agosto.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Avatar 2: È tempo di ammirare il crabsuit, uno dei nuovi veicoli del film!