Panini Comics presenta Marvel Must Have, la collana di imperdibili capolavori Marvel

Marvel Must Have Panini

Si chiama Marvel Must Have ed è la collana Panini Comics con le più iconiche storie dell’Universo Marvel in un’unica, grande raccolta di volumi imperdibili pensata per costruirsi la propria libreria definitiva delle Casa delle Idee.

Panini Comics  presenta Marvel Must Have, la collana con le più iconiche storie dell’Universo Marvel in un’unica grande raccolta

Il nome della collana dice già tutto, con imperdibili capolavori in edizione cartonata pensati e creati per tutti i lettori, anche se questa serie di volumi autoconclusivi è soprattutto rivolta a chi si avvicina per la prima volta all’Universo a fumetti Marvel, anche se rappresenta allo stesso tempo la perfetta occasione per tutti i Marvel Fan per costruirsi la propria libreria definitiva Marvel Comics.

Si parte il 16 luglio con Civil War (serie che ha ispirato il film Captain America: Civil War), Avengers Divisi e Spider-Man: Spider-Verse (nel quale ritroverete molti personaggi comparsi nel lungometraggio animato Spider-Man: un Nuovo Universo).

Si proseguirà nei mesi successivi con altri grandi successi della Casa delle Idee, come Vecchio Logan, Deadpool uccide l’Universo Marvel, L’ascesa di Thanos, Daredevil: L’uomo senza paura, Ultimate Comics: Miles Morales, Ms. Marvel, La morte di Wolverine, Planet Hulk, Il guanto dell’Infinito e tanti altri ancora.

Ogni volume della collana Marvel Must Have include ricchi apparati redazionali che aiutano a orientarsi nella continuity di questo grande universo a fumetti. Iniziare a leggere Marvel non è mai stato così facile!

Marvel Must Have Panini

Dettagli dei volumi della collana Marvel Must Have:

  • Prezzo volumi collana: € 15,00 – 20,00
  • Pagine: da 176 a 208
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: cm 17×26
  • Interni: A colori
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria, online
guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Detective Armin attacco dei giganti
Detective Armin: arriva il nuovo spin-off de L’Attacco dei Giganti