Robert Kirkman anticipa che The Walking Dead: World Beyond svelerà un mondo inedito

The Walking Dead: World Beyond

Robert Kirkman, l’autore del fumetto The Walking Dead e produttore esecutivo di The Walking Dead: World Beyond, secondo spin-off dell’acclamata serie TV di AMC, ha parlato del nuovo show che ha il compito di rinnovare il franchise e fornirci un nuovo punto di vista sull’apocalisse zombi con nuove storie e nuovi personaggi.

Robert Kirkman parla di The Walking Dead: World Beyond, nuovo  spin-off della saga zombi AMC, rivelando che lo show aprirà un mondo nuovo e inedito

Kirkman, nel corso di una sessione di domande e risposte via streaming con Hey Fandom!, ha rivelato che spin-off creato da Scott Gimple e Matt Negrete è qualcosa di “davvero unico” che apre a un “mondo diverso all’interno dell’universo di The Walking Dead che continua a espandersi:

Sono molto entusiasta di quello che stiamo realizzando con World Beyond. Avrà a che fare con un diverso tipo di personaggi e, in qualche modo, con un mondo totalmente diverso che comunque resta all’interno di quello di The Walking Dead.

Racconteremo di un gruppo di adolescenti che finora ha vissuto in un posto al sicuro all’interno di un mondo popolato da zombie e che adesso si sta avventurando all’esterno.

Esploreremo l’universo di The Walking Dead, che ormai ci è familiare, ma lo faremo in maniera inedita attraverso nuovi occhi.

Sarà uno show davvero unico del quale io sono molto entusiasta anche se sarà presentato in anteprima più tardi di quanto programmato perché adesso il mondo reale fa abbastanza schifo .

Ambientato nel Nebraska, con gli eventi che si svolgono a 10 anni di distanza dall’apocalisse zombi, World Beyond introdurrà una nuova comunità di sopravvissuti tra i quali troveremo le sorelle Hope (Alexa Mansour) e Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston), con i ragazzi che si avventureranno all’esterno a causa di un messaggio riguardante Leo Bennett (Joe Holt), il padre delle ragazze.

Sinossi, dettagli e trailer di World Beyond

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Come già sappiamo da tempo, questa nuova serie sarà direttamente collegata ai film, già programmati, che si concentreranno su Rick Grimes; quindi, considerata la durata del nuovo show, è probabile che questo sia stato realizzato appositamente per condurci alle attese pellicole del franchise.

Quando esce The Walking Dead: World Beyond?

Originariamente previsto al debutto nell’aprile scorso, la première del nuovo spin-off di The Walking Dead arriverà nell’autunno 2020, con una prima stagione che sarà composta da un totale di 10 episodi.

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mimic
Mimic: in arrivo una serie TV tratta dal film di Guillermo del Toro