Monster Hunter: il film con Milla Jovovich slitta al 2021

Se siete tra coloro che speravano di poter vedere il prossimo settembre il nuovo film con Milla Jovovic, tratto dal franchise videoludico di Capcom, Monster Hunter, oggi abbiamo brutte notizie per voi. La Screen Gems ha infatti deciso di rinviare l’uscita della pellicola, diretta da da Paul W.S. Anderson, di ben sette mesi, con Monster Hunter che è ora atteso per il 2021.

Monster Hunter, il film con protagonista Milla Jovovic tratto la videogame di Capcom, slitta ufficialmente al 2021

Atteso inizialmente per il prossimo 4 settembre, il film ora uscirà invece il 24 aprile del 2021, evitando così la concorrenza con l’attesissimo A Quiet Place 2 (e già rinviato più volte a causa del coronavirus) di Krasinski.

Come magra consolazione, negli scorsi giorni è stata mostrata da Empire una nuova immagine tratta dal film. Eccola:

Trama, trailer e dettagli di Monster Hunter

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo fatto di mostri pericolosi e potenti che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve lo shock della sua vita.

Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili, attacchi inarrestabili e rivoltanti, Artemis collaborerà con un misterioso uomo che ha trovato il modo di contrattaccarli.

Nel cast del film di Monster Hunter troveremo, oltre alla Jovovich (Resident Evil) nei panni di Natalie Artemis, Tony Jaa nel ruolo di uno dei cacciatori, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) che interpreta l’ammiraglio, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) come Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) in quelli del sergente Marshall. Presenti anche Hirona YamazakiMeagan Good e Josh Helman.

Il film debutterà il 21 aprile 2021 sia negli Stati Uniti che in Giappone con Sony Pictures impegnata nella distribuzione della pellicola in Nord America e mentre la TOHO lo farà nel Sol Levante.

Cosa ne pensate? Vi attendete molto da questo adattamento cinematografico della saga Capcom? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Quentin tarantino star trek
Star Trek: a quanto pare Quentin Tarantino avrebbe abbandonato la regia del film