Kanye West vuole governare l’America come il Wakanda

kanye west

Sappiamo già che Kanye West ha recentemente annunciato l’intenzione di candidarsi alla Casa Bianca per diventare il 46esimo presidente USA avendo in mente dei piani alquanto singolari su come guidare l’America.

Dopo l’annuncio della su candidatura alla Casa Bianca, Kanye West ha rivelato che, in caso di vittoria, vorrebbe governare l’Amercia come il Wakanda di Black Panther

Nel corso di un’intervista con Forbes, il rapper, musicista, produttore, regista e stilista statunitense ha discusso dei piani per il suo programma nel caso riuscisse a diventare presidente il 3 novembre prossimo, rivelando di voler emulare il buongoverno del Wakanda, la fittizia e futuristica nazione africana del film Black Panther dei Marvel Studios.

A molti africani non è piaciuto il film e come il Wakanda ha rappresentato loro stessi e la cultura africana. Ma io userò fin da subito la politica adottata dal Wakanda, perché è la migliore possibile tra quelle che il nostro team ha pensato di portare alla Casa Bianca

Questa è una grande idea: avete Kanye West, uno degli uomini più potenti al mondo, non sto dicendo di essere il più potente, perché ci sono molte altre persone che hanno questo superpotere di livello alieno ed è solo unendoci insieme che possiamo migliorarci e liberare queste potenzialità. Ma torniamo al Wakanda… anche l’America che abbiamo in mente sarà basata tanta innovazione, come quella nella medicina e delle grandi industrie farmaceutiche. Lavoreremo e innoveremo… insieme.

Anche se Forbes ha descritto l’intervista a West come bizzarra è sconclusionata, è chiaro come l’intenzione di Kanye fosse quella di sottolineare come l’unica via per il progresso comune è quella di unire conoscenze e tecnologie nelle mani di grandi realtà a beneficio di tutta l’umanità, intenzioni che però avrebbero fatto più effetto se illustrate con un piglio autorevole e nobile come quello di re T’Challa.

Insomma, make Wakanda forever again!

Leggi anche: