Constantine: si moltiplicano le voci sull’arrivo di un nuovo film live action con JJ Abrams

Constantine Keanu Reeves

Il film DC incentrato su John Constantine, con protagonista Keanu Reeves, è arrivato nelle sale cinematografiche quindici anni fa e, ora, dopo numerose serie e film animati, una nuova pellicola in live action di Constantine potrebbe arrivare al cinema grazie a JJ Abrams.

Warner Bros potrebbe essere davvero al lavoro su un nuovo film di Constantine insieme a JJ Abrams. Keanu Reeves tornerà?

Stando a quanto riportato da The Direct, la Warner Bros. starebbe infatti lavorando segretamente ad un nuovo film in live action dell’investigatore del paranormale, con lo studio di produzione del regista de Il Risveglio della Forza, la Bad Robot, impegnata sul progetto.

Al momento si tratta solamente di un nuovo rumor (già ne avevamo sentito parlare qualche mese fa) e non è chiaro se Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Constantine, ma altre voci di corridoio stanno facendo ben sperare i fan della pellicola.

Anche il giornalista Brandon Katz dell’Observer ha infatti confermato di aver sentito qualcosa riguardo al progetto, fornendo la sua opinione sul possibile ritorno di Reeves nel film tratto dai fumetti di Hellblazer.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel di Constantine? O preferireste un film totalmente nuovo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dirty Dancing: è ufficiale, il sequel si farà!