Quando esce La casa di carta 5? Álvaro Morte avverte che ci vorrà molto tempo

La Casa di Carta 4

Quando esce La casa di carta 5? Se questa domanda sta attanagliando anche voi fin dalla conclusione della quarta stagione della serie TV spagnola di Netflix andata in onda in piena quarantena, sappiate che la risposta potrebbe lasciarvi con l’amaro in bocca.

Álvaro Morte, l’attore interprete del Professore nella serie TV spagnola di Netflix, non ha buone notizie su quando esce La casa di carta 5

Infatti, nel corso di una recente intervista, Álvaro Morte alias “il Professore” ha rivelato che, nonostante l’inizio delle riprese della quinta stagione sia ormai alle porte, la produzione de La Casa di Carta 5 sarà molto più lenta di quanto accaduto in passato:

Ci stanno avvertendo che sarà davvero complicato lavorare. Ci vorrà più tempo che in condizioni normali.

Le misure di sicurezza ostacoleranno molto i lavori e spero solo che tutto ciò sia momentaneo e che, grazie a un futuro vaccino o qualche altra cosa, arriverà un momento in cui ritorneremo a fare le cose come prima. Ma non parlo solo delle riprese, ma nella nostra vita in generale.

Per me, incontrare qualcuno e dargli il gomito invece di abbracciarlo mi sembra terribile.

A quanto pare, anche se la situazione sta pian piano tornando alla normalità, con la Spagna primo paese europeo per numero di contagi e terzo dopo Inghilterra e Italia come decessi per COVID-19, alcune produzioni dell’industria televisiva e cinematografica iberica presentano molte più difficoltà rispetto ad altre, proprio perché legate alla presenza di più persone sul set che ovviamente non possono evitare di stare vicine, toccarsi oppure occupare spazi ristretti senza infrangere le norme di sicurezza anti-coronavirus.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi attendete dai prossimi episodi de La casa di carta alla luce di quanto accaduto nel finale della quarta stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Sinossi della serie TV

Un geniale e astuto criminale ha un piano per realizzare la più grande rapina della storia, da realizzare alla Zecca Reale di Spagna. Per realizzare i propri scopi, l’uomo recluta otto persone che non hanno nulla da perdere.

Fonte: Fotogramas