Sword Art Online Alicization War of Underworld si mostra con un nuovo video dell’ultima stagione

Sword Art Online Alicization War of Underworld

In attesa dell’11 luglio prossimo, data che vedrà il ritorno sugli schermi della seconda parte dell’attuale stagione di Sword Art Online Alicization War of Underworld, adattamento anime della light novel di Reki Kawahara e abec, il profilo Twitter della serie ha pubblicato un nuovo video.

Nuovo promo video per Sword Art Online Alicization War of Underworld in attesa della ripresa dell’ultima stagione

Il promo realizzato da Aniplex, che trovate qui di seguito, oltre a mostrare il risveglio di un eroe, ci permette di godere anche dell’anteprima del brano “I will …” di Eir Aoi che accompagnerà i nuovi episodi avrebbero dovuto esordire lo scorso 25 aprile, salvo essere rimandati a causa del Coronavirus, come tante altre produzioni.

Con la trasmissione di War of Underworld, che adatta i volumi della novel che vanno dal 15° al 18° e che ha preso il via lo scorso autunno su VVVVID, interrotta dunque dopo il 12esimo episodio, restano ancora 10 puntate per la conclusione dell’attuale stagione dell’anime.

Ricordiamo che la saga Sword Art Online: Alicization è edita in Italia da J-Pop Manga.

Trama e trailer dell’ultima stagione di Sword Art Online Alicization

Kirito, Eugeo ed Alice, alla fine di una lunga scalata all’interno della Central Cathedral, sono riusciti a giungere al cospetto di Quinella, ovvero l’Administrator che governa tutto il mondo di Underworld.

Nonostante la vittoria conseguita alla fine su Quinella, successo che è costato il sacrificio di Eugeo e di Cardinal, per Kirito le cose non vanno affatto bene: l’Ocean Turtle, il complesso marino che ospita le apparecchiature su cui gira il mondo di Underworld è sotto attacco da parte di soldati sconosciuti.

Kirito, dunque, per far fronte a questa situazione, è chiamato a compiere una nuova missione in cui Alice sembra essere l’elemento chiave, mentre sul mondo di Underworld incombe l’invasione da parte delle forze del Dark World.

Leggi anche: Sword Art Online Alicization Lycoris – Il nuovo trailer ci mostra il combat system

Cosa ne pensate? Stavate seguendo questa stagione di SAO: Alicization War of the Underworld? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Mortal Kombat: Warner Bros al lavoro su un film animato?