La DeLorean di Ritorno al Futuro è diventata un Transformers, grazie ad Hasbro

transformers ritorno al futuro

Doc Brown è riuscito ad inventare una macchina del tempo, è riuscito ad aero-trasformarla all’inizio del 21esimo secolo, ma mai gli sarebbe venuto in mente di farla diventare un robot. Allora ci ha pensato Hasbro, con la sua versione Transformers della DeLorean di Ritorno al Futuro.

Ora anche i Transformers possono viaggiare nel tempo, con la versione robot della DeLorean di Ritorno al Futuro

Un annuncio fatto in occasione del 35esimo anniversario dall’uscita del film, esattamente il 3 Luglio 1985. Già, 35 anni dall’uscita di un film cult entrato nell’immaginario collettivo grazie a Doc, Marty, la DeLorean e i viaggi nel tempo.

Hasbro ha quindi deciso di festeggiare questa data con un omaggio alla trilogia di Bob Gale e Robert Zemeckis, inserendo la DeLorean tra i suoi Transformers ufficiali.

Strade? Su Cybertron non esistono… strade!

Con questa frase nata dal mashup del brand Hasbro e Ritorno al Futuro, possiamo immaginarci questo nuovo Transformers chiamato Gigawatt spostarsi nel tempo per affrontare i Decepticon. Perché diciamocelo, Gigawatt non può che essere uno dei buoni.

Purtroppo, al momento il nuovo giocattolo sarà disponibile in pre-ordine esclusivamente su Walmart, la catena di negozi al dettaglio americana, in una serie limitata di 1,985 pezzi. Che sia una coincidenza il fatto dei 1,985 pezzi? Non crediamo proprio!

Inoltre la targa della vettura, in stile californiano, riporterà il numero di serie di pezzo acquistato, con ovviamente il simbolo dei Transformers.

Sempre Hasbro riporta che attraverso il suo sito HasbroPulse, il primo ottobre 2020, sarà rilasciata una seconda versione del giocattolo, che sarà distribuita invece in tutto il mondo.

Amanti di Ritorno al Futuro e di Transformers unitevi! Questo giocattolo è un pezzo da collezione che non bisogna lasciarsi scappare.

...e questo?
Sailor Moon: in arrivo la linea di lingerie ispirata a Luna e Chibiusa