Beavis and Butt-Head stanno per tornare con due nuove stagioni!

Beavis and Butt-Head

Beavis and Butt-Head, la sitcom anni ’90 con protagonisti i due adolescenti disadattati più famosi di MTV, torneranno presto su Comedy Central con due nuove stagioni.

Avete capito bene, a distanza di 9 anni dall’ottava stagione, del 2011, e di 23 anni dalla settima, lo show tornerà in TV con nuovi episodi, curati e realizzati come sempre dal creatore della serie originale, Mike Judge.

Tenetevi forte perché Beavis and Butt-Head stanno per tornare su Comedy Central con due nuove stagioni

“Siamo elettrizzati nel lavorare di nuovo con Mike Judge e il grandioso team di 3 Arts mentre raddoppiamo la nostra offerta di serie animate per adulti su Comedy Central” ha dichiarato Chris McCarthy di ViacomCBS. “Beavis e Butt-Head hanno dato voce e definito una generazione e non vediamo l’ora di rivederli mentre affronteranno le insidiose acque di un mondo distante anni luce dal loro.”

Il creatore del duo è stato invece più sintetico ma incisivo nella sua dichiarazione per l’annuncio:

Sembrava il momento giusto per tornare a essere stupidi.

Quali saranno secondo voi gli argomenti odierni che il duo affronterà sul proprio divano? Cosa ne pensate di questo revival? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto mentre io cerco di togliermi la loro inconfondibile risatina dalla testa!

Fonte: CB

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
animelog anilog
Nasce Animelog, il canale Youtube che avrà 3000 anime entro il 2022