Undaunted: Reinforcements, in arrivo l’espansione per il gioco solitario

Undaunted Reinforcements

Più di una volta vi abbiamo parlato della serie di giochi da tavolo Undaunted, titoli con meccaniche di deck-building uno contro uno ambientati nella seconda guerra mondiale. In attesa della prossima pubblicazione di Undaunted: North Africa, e dell’edizione italiana di Undaunted: Normandia di Ghenos Games, le notizie più recenti parlano anche di una piccola espansione per poter intavolare questi apprezzati titoli in solitario.

Arrivano i Rinforzi!

A grande richiesta del pubblico, arriverà un’espansione per la serie Undaunted che permetterà di giocare i titoli della serie anche in solitario

Nel caso ve lo foste perso, ecco il nostro video Let’s Play! in cui vi mostriamo qualche turno all’appassionante Undaunted: Normandy.

La nuova espansione di cui parlavamo poc’anzi si chiamerà Undaunted: Reinforcements, edita naturalmente da Ospreys Games. Oltre ad una modalità solitario creata da David Turczi, specialista proprio nello studiare metodi per intavolare i nostri amati GDT anche senza compagni, quest’espansione porterà ai due schieramenti anche dei tanto agognati rinforzi: i carri armati!

Si è sbottonato a tale proposito David Thompson, uno dei due autori del gioco, in questo thread sul forum di BoardGameGeek.

Purtroppo, oltre che di truppe anticarro, dovremo armarci anche di pazienza. La pubblicazione non è infatti prevista fino all’estate prossima.

Tuttavia potremo consolarci e tenerci impegnati nel frattempo con North Africa, o con la versione italiana a ambientata in Normandia del primo titolo della serie.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Sierra West – Muovete la vostra carovana verso nuove opportunità!