Ozark: la (lunga) quarta stagione sarà anche l’ultima

Saranno quattordici gli episodi che andranno a comporre la quarta stagione di Ozark, la serie di e con Jason Bateman che ha da poco ottenuto un rinnovo da parte di Netflix.

Quattro in più rispetto alla precedente stagione che, divisa in due parti da 7 episodi, darà anche l’addio ai fan dello show, essendo confermato che la nuova stagione sarà anche l’ultima per la serie.

La quarta stagione di Ozark sarà anche l’ultima per la serie di Jason Bateman, che se ne andrà in gran stile con 14 nuovi episodi

“Avere una stagione con queste super dimensioni significa problemi dalle super dimensioni per la famiglia Byrde”, ha commentato Bateman riferendosi al numero generoso di episodi concesso da Netflix per la quarta stagione. “Sono davvero entusiasta di poter finire con il botto (o con più di uno)”.

Ozark

 

 

A lui si è unita la voce dello showrunner Chris Mundy:

Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di concedere a Ozark più tempo per concludere nel modo giusto la saga dei Byrde. Si è trattato di un’avventura così grandiosa per tutti noi – sullo schermo e non solo – e siamo così elettrizzati nel poter avere l’occasione di concludere il lavoro nel modo più soddisfacente possibile.

Cosa ne pensate? State ancora seguendo la serie di Netflix? Guarderete anche la quarta stagione di Ozark? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Fallout 76
Fallout: Amazon annuncia la serie TV basata sul gioco di Bethesda