Scott Pilgrim vs the world: in arrivo il cartone animato? Parla Edgar Wright

Di Chiara Corazza 2 Min di lettura

I fan avevano sperato in un sequel della storia tra Scott e Ramona, ma il regista del lungometraggio basato sul fumetto Scott Pilgrim, creato da Bryan Lee O’Malley, ha affermato che i protagonisti torneranno in versione cartone animato a vivere le avventure in Scott Pilgrim vs the world. Siete curiosi di vedere gli alter ego animati di Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead e dei 7 malvagi ex ragazzi?

Secondo Edgar Wright potremo presto vedere Scott Pilgrim combattere per conquistare l’amore della sua adorata Ramona in un cartone animato a loro dedicato!

Secondo il regista, che ha diretto il film Scott Pilgrim vs. the world, nel 2010 l’intero progetto sarebbe in revisione per creare una versione animata dei personaggi nati dalla matita di Bryan Lee O’Malley.

Edgar Wright (Baby Driver – Il genio della fuga) ha affermato:

Ci sono alcuni piani (e non c’è ancora nulla di ufficiale) ma ci sono alcuni piani per rivisitare il materiale in modo animato. Abbiamo parlato con Bryan e con il Jared (JaredLeBoff, direttore creativo) per un po’: “E se avessimo fatto qualcosa con i libri in forma anime?” Viene discusso mentre parliamo.

Scott Pilgrim vs the World

Lee O’Malley avrebbe detto che sarebbe felice di rivisitare personaggi come i protagonisti, Scott Pilgrim e Ramona Flowers, ma anche i malvagi ex che popolano il mondo immaginario da lui creato pregno di cultura pop. L’autore non è altro che felice del progetto e curioso di vedere come sarebbe la versione anime dei personaggi che ha creato.

O’Malley ha rivelato:

Vorrei rivisitare i personaggi in forma comica e vedere cosa stanno facendo. Ho abbozzato Scott all’inizio della pandemia con una barba enorme. Penso che sarebbe un’immagine divertente.

Purtroppo il capitolo successivo della storia non è programmato, ma una serie animata potrebbe comunque essere l’occasione divertente per rivedere le esilaranti avventure di Scott e Ramona.

Anche voi siete fan di Scott Pilgrim? Cosa ne pensate del progetto animato che è in programma? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Geektyrant 

Condividi questo articolo