Pirati dei Caraibi, sarà Margot Robbie la protagonista del nuovo film

Margot Robbie Pirati dei Caraibi

Da criminale sulle strade di Gotham City a bucaniera per i sette mari: Margot Robbie sarà la protagonista del nuovo film di Pirati dei Caraibi, pellicola che Disney produrrà per rilanciare il franchise verso orizzonti più “moderni”.

Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi

A riportare la notizia è il The Hollywood Reporter che però specifica come si tratti di un progetto parallelo al già annunciato reboot della serie che vedrà al timone Ted Elliott e l’autore di Chernobyl Craig Mazin.

In pratica la pellicola con protagonista Margot Robbie non sarà uno spin-off o un sequel della saga con Johnny Depp, ma si tratterà di una una storia nuova e originale ambientata nello stesso mondo dei film prodotti fino a oggi e comunque ispirata all’attrazione presente nei parchi a tema di Disney.

A firmare la sceneggiatura del nuovo film sarà Christina Hodson, scrittrice che si è già occupata delle sceneggiature di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, il film The Flash con Ezra Miller e (forse) Michael Keaton, oltre che di Bumblebee e del nuovo film di Batgirl.

Produttore del film sarà sempre Jerry Bruckheimer che guiderà la produzione sia di questo progetto con la Robbie, sia di quello firmato Elliott / Mazin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: The Hollywood Reporter

...e questo?
La Storia fantastica remake
Ammiriamo il remake “fatto in casa” de La Storia Fantastica con Hugh Jackman, Sophie Turner e tanti altri