Pokémon: le poste smarriscono un’altra carta rarissima, del valore di 55.000 dollari

La storia è simile a quella vista nel 2019, quando una carta Trainer N° 3 venduta su Ebay per 60.000 dollari era stata smarrita (probabilmente rubata) dalle poste americane. Questa volta si tratta di una carta dei Pokémon del valore di 55.000 dollari, un Charizard prima edizione, smarrita anche questa volta dalle poste dopo che il suo proprietario, lo youtuber Lee ‘Leonhart’ Steinfeld, l’aveva spedita alla PSA per farla valutare.

Le poste smarriscono la sua rarissima carta Pokémon da 55.000 dollari, ma gli rimborsano solamente le spese di spedizione

Come denunciato dallo youtuber in video durante il week-end, la carta non sembra esser mai arrivata a destinazione e a nulla sono serviti i solleciti telefonici per poter scoprire il destino del pacco, spedito con il metodo più sicuro offerto oggi dall’USPS.

Solo dopo essersi recato in un ufficio postale, il proprietario è riuscito ad ottenere il rimborso della spedizione, ma non della carta dei Pokémon presente al suo interno che difficilmente riuscirà a farsi rimborsare.

Ecco il video dello youtuber, un superfan dei Pokémon (come potete notare dalla sua libreria piena di gadget e memorabilia del franchise), che racconta la sfortunata vicenda della carta smarrita e quali sono i suoi piani per tentare di ritrovarla:

Fonte: YT

...e questo?
Muore di trombosi sviluppatasi dopo aver passato tante ore ai videogame durante la quarantena