Immortal She-Hulk: Marvel Comics annuncia un nuovo fumetto

Immortal She-Hulk

Durante l’ultima puntata di Marvel’s Pull List, la Casa delle Idee ha annunciato Immortal She-Hulk #1, un nuovo fumetto che seguirà le vicende di Empyre, il maxi evento Marvel scritto da Dan Slott e Al Ewing con i disegni Valerio Schiti.

Marvel Comics ha annunciato Immortal She-Hulk, fumetto che si inserirà negli eventi raccontati da Empyre, il prossimo crossover tra gli Avengers e i Fantastici Quattro

La storia one-shot andrà dunque a inserirsi nell’evento che vedrà gli Avengers e i Fantastici Quattro fare squadra contro Kree e Skrull e che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 15 luglio.

Immortal She-Hulk, atteso al debutto a settembre 2020, sarà scritta sempre da Al Ewing, già al comando di Immortal Hulk, una delle migliori serie Marvel di sempre, con i disegni di Jon Davis-Hunt, e vedrà come protagonista la cugina di Bruce Banner Jennifer Walters anch’essa destinata a diventare immortale proprio in seguito a ciò che accadrà in Empyre.

Sinossi del fumetto

Dalle ceneri di Empyre, Jen Walters diventa Immortale! Gli eventi di Empyre hanno cambiato tutto per Jennifer Walters. Adesso lei sembra avere una nuova prospettiva di vita… ma le cose non sono mai così semplici per coloro che sono stati potenziati dai raggi gamma. Al Ewing ha reso She-Hulk “Immortale”, con una terrificane storia a sé stante!”.

Come membro dell’attuale team Avengers, è perfettamente sensato che She-Hulk debba trovi il suo destino negli eventi di Empyre. Il personaggio ha attraversato una serie di cambiamenti di status quo negli ultimi anni, passando dall’essere un avvocato che controlla i suoi poteri a gestire un alter ego ancora più selvaggio in seguito al trauma subito durante un attacco di Thanos. Sembra che le cose cambieranno nuovamente per She-Hulk nella corso della prossima battaglia cosmica.

Tom Brevoort, executive editor di Marvel Comics, ha aggiunto che tutto si incastrerà alla perfezione in Empyre:

Empyre nasce da una serie di storie chiave classiche Marvel, tra le quali troviamo tra cui La guerra Kree-Skrull, la saga di Madonna Celestiale, l’origine degli Young Avengers e molte altre. È il punto di contatto per tante cose che sono punti fermi nella storia della Marvel.

La copertina di Immortal She-Hulk #1 è opera di Joe Bennett, il quale ha omaggiato la storica copertina de L’Incredibile Hulk #105 realizzata dalla compianta Marie Severin che ha sua volta si era ispirata alla cover di Immortal Hulk #1 di Alex Ross.

Fonte: Comicbook