Terraforming Mars Big Box: al via la campagna Kickstarter

terraforming mars big box

È cominciata su Kickstarter la campagna, di cui vi avevamo parlato tempo fa, ovvero quella di Terraforming Mars Big Box.

Scopriamo insieme quindi il contenuto della mega scatola adatta a contenere Terraforming Mars e tutte le sue cinque espansioni.

È stata lanciata la campagna di Terraforming Mars Big Box su Kickstarter. Un prodotto per veri amanti del pianeta rosso e della terraformazione!

L’oggetto principale della campagna è la Big Box, ovvero una scatola di dimensioni estremamente generose per contenere tutto il materiale del gioco base e delle 5 espansioni. Ma, oltre ai contenuti già in commercio, i finanziatori della campagna si vedranno recapitare a casa anche 90 tiles di plastica, in sostituzione delle tessere città, foresta e speciali dell’edizione base.

All’interno della Big Box trovano posto anche svariati organizer. Dalle oltre 550 carte, ai marker 3D in plastica, ai numerosi add-on acquistabili separatamente, questa campagna esaudisce i desideri dei molti fan del gioco da tavolo che hanno sempre lamentato un livello di produzione più basso di quanto il gameplay meritasse.

Nonostante i prezzi siano importanti (si parte da 100 dollari che aumentano rapidamente), la campagna sta avendo un buon successo. Sono infatti circa 4000 i finanziatori a un’ora dal lancio, ed il contatore sulla pagina della campagna di Kickstarter è in continuo aumento.

La campagna crowdfunding di Terraforming Mars Big Box, gestita dall’editore Stronghold Games, terminerà il prossimo 3 luglio.