New World: online un nuovo trailer, ecco la data della closed beta

In occasione del PC Gaming Show 2020, Amazon ha mostrato un nuovo trailer legato al combat system dell’atteso MMO New World, confermando anche la data della closed beta del gioco rinviato recentemente a causa del coronavirus.

Ecco il tweet ufficiale che fissa la data della closed beta al 24 luglio prossimo, per tutti coloro che hanno preordinato il gioco in uscita, invece, ad agosto.

Amazon fissa la data della closed beta di New World al prossimo mese di luglio, mostrando un nuovo trailer che fa impazzire i fan

Purtroppo il video non ha entusiasmato gran parte del pubblico in attesa dell’uscita di New World, il quale ha puntato il dito principalmente sulla resa grafica ritenuta troppo vintage per un titolo in uscita nel 2020.

Voi cosa ne pensate? Vi lasciamo con la descrizione ufficiale del gioco.

Il fato ti ha convocato sulle rive di Aeternum, l’isola eterna. Sconfiggi le brutali legioni dei Corrotti e preparati ad affrontare altri giocatori in questo MMO open-world ricco di pericoli e opportunità. Cosa farai per sopravvivere in questa terra finalizzata al tuo annientamento? Avventurati in solitaria alla ricerca del tuo sentiero, oppure in compagnia, destreggiandoti tra alleanze e rivalità.

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA
Sotto la superficie del paesaggio mozzafiato di Aeternum, si nascondono i semi di antiche forze del male che tramano per cancellare dalle sue rive ogni traccia dell’uomo. Guerrieri di epoche pregresse, soldati di ventura senza via di scampo e creature leggendarie sono stati piegati dalla sua corruzione. Bisogna fermarla.

ARMATI DI CORAGGIO
Combina destrezza e forza nel corpo a corpo, attacca da lontano con precisione o sfoggia la tua abilità negli attacchi arcani. Puoi combattere come vuoi, ma dovrai creare, scoprire e personalizzare armi potenti a seconda del tuo stile di combattimento. Sia nelle guerre epiche con altri giocatori che nei tentativi di frenare le ondate di Corrotti, le tue capacità in battaglia faranno la differenza tra la vita e la morte.

L’UNIONE FA LA FORZA
Raggruppa giocatori con sistemi sociali che favoriscono l’organizzazione, la gerarchia, il comando e il controllo di temibili compagnie nel gioco. Avventurati col tuo impavido gruppo per combattere i Corrotti o per impadronirti della terra e del tesoro dei nemici. Una compagnia florida è fatta di maestri artigiani, intrepidi soldati, scaltri commercianti e forti condottieri. Quali sono i tuoi punti di forza?

DOMINA LA NATURA SELVAGGIA
Durante l’esplorazione di Aeternum, scoprirai bellezza, pericolo e occasioni a ogni angolo. Piega la natura al tuo volere cacciando bestie feroci per nutrirti, realizzando materiali a mano e raccogliendo risorse preziose dalla terra per alimentare la tua ascesa al potere. Sfrutta vantaggi geografici per gestire risorse rare e accelerare la crescita del tuo territorio.

...e questo?
The Last of Us Parte 2
The Last of Us parte 2 non avrà nessun DLC