Bill & Ted 3: online il primo trailer del nuovo film con Keanu Reeves e Alex Winter

Bill & Ted 3

A distanza di oltre 2 anni dal suo annuncio e di più di 30 anni dalla première del primo film, Bill & Ted 3 (Bill & Ted: Face the Music), il terzo capitolo della saga con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, è pronto a mostrarsi con il primo trailer.

Ecco il trailer di Bill & Ted 3 (Bill & Ted: Face the Music), il film che riporta Keanu Reeves in uno dei suoi primi ruoli cinematografici

Il profilo Twitter del film ha diffuso in rete in queste ore il primo trailer ufficiale di Bill & Ted 3, in arrivo sui grandi schermi a stelle e strisce il prossimo 21 agosto.

potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest) il film continuerà a seguire gli exploit a spasso nel tempo dei due protagonisti Ted (Reeves) e Bill (Winter) ormai diventati adulti. Tuttavia, per inseguire il loro imperituro sogno di sfondare nel mondo del rock’n’roll, intraprendono una nuova avventura quando un visitatore venuto dal futuro li avverte una loro canzone è l’unica cosa che può salvare il mondo come noi lo conosciamo.

Bill e Ted quindi si lanciano in questa nuova esperienza in compagnia delle loro figlie e di alcune leggende della musica, con l’obiettivo di salvare il mondo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un comment qui sotto!

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità