Spider-Man: da Hot Toys la figure con la tuta MK IV luminosa!

Hot Toys Marvel's Spider-Man

Hot Toys ha rivelato la nuova action figure dedicata all’Uomo Ragno conosciuto nel celebre videogioco di Marvel’s Spider-Man, ovvero lo Spider-Man con la tuta MK IV.

Sviluppata da Peter Parker presso la Parker Industries, la “Spider Armor – MK IV Suit” è una variante high-tech del classico costume rosso e blu, con i simboli da ragno luminosi. Realizzata con una nano-tecnologia liquida metallica, l’armatura avanzata è in grado di assorbire tutti i danni, il che rende Spider-Man completamente impermeabile ai danni nel famoso videogioco Spider-Man della Marvel.

Incorporando uno straordinario motivo a rete riflettente luminoso, che appare sotto l’esposizione ad illuminazioni a LED speciali, l’ultima figure da collezione di Spider-Man (Spider Armor – MK IV Suit) di Hot Toys, della famosa collezione Marvel’s Spider-Man, ha ricreato la potente e tecnologicamente impressionante Spider Armor – MK IV Suit, che fa risaltare con degli effetti visivi gli incredibili dettagli.

Ecco la nuova figure Hot Toys di Marvel’s Spider-Man con l’Uomo Ragno nella tuta MK IV, tratta dall’acclamato videogioco Sony del 2018

La nuova figure di Hot Toys, in arrivo nel mese di agosto del 2021 ma già disponibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO a poco meno di 400 €, includerà, oltre alla figure, 5 diverse paia di mani per altrettante differenti posizioni, un piedistallo dotato di led per illuminare la tuta riflettente, diverse ragnatele, tre tipi differenti di occhi posizionabili, uno spider-drone e l’emblema dell’Uomo Ragno da applicare sul dorso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!