Tenet: la data d’uscita del film slitterà prendendo il posto di altri importanti film?

Da quando è apparso online il nuovo trailer di Tenet, l’attesa nuova fatica di Christopher Nolan, i fan di tutto il mondo sono rimasti a bocca aperta nello scoprire i dettagli sulla pellicola che sembra avere tutte le carte in regola per diventare l’ennesimo successo del regista. Purtroppo, con il nuovo trailer in molti hanno anche notato che la data d’uscita di Tenet, fissata originariamente al prossimo 17 luglio, è scomparsa da ogni tipo di materiale promozionale, lasciando presagire uno slittamento della première.

La data d’uscita di Tenet potrebbe slittare anche al prossimo inverno, prendendo il posto di altre pellicole a lungo attese

Sulle pagine di Collider viene ora rivelato che Warner Bros starebbe effettivamente cercando una nuova finestra di lancio per il film, che potrebbe addirittura prendere il posto di kolossal come Dune:

Per quello che vale, ho sentito che Tenet, in effetti, sarà rinviato e che Warner Bros. sta solo cercando di trovare una nuova data, il che è piuttosto difficile poiché il calendario è pieno zeppo di grandi film. Ecco perché non c’era una data sull’ultimo trailer uscito. Ma quanti film potrebbero essere più grandi di un nuovo film di Nolan? Tenet potrebbe sempre scambiarsi di posto con Wonder Woman 1984, o forse Dune, che dovrebbe arrivare a dicembre – solo tre giorni prima del sequel di Top Gun di Tom Cruise.

Personalmente, nonostante abbia apprezzato il nuovo trailer di Tenet, preferirei vedere al cinema Dune, che sembra sarà solamente la punta dell’iceberg di una nuova ed epica saga. Voi cosa ne pensate?

Sinossi, cast e dettagli di Tenet

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Nel cast di Tenet saranno presenti John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

La data d’uscita del film resta al momento fissata ufficialmente al prossimo 17 luglio.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
47 ronin di Akō
Chi sono i 47 ronin? Ecco la storia vera che ha ispirato il film con Keanu Reeves