LEGO Star Wars A-Wing: l’astronave ribelle prende vita nel nostro video stop-motion sotto gli occhi di Rey

LEGO Star Wars A-wing

Dopo aver visto Remus Lupin costruire il Nottetempo con l’utilizzo della magia, questa volta sarà Rey che, con l’aiuto della Forza, unirà i mattoncini che compongono il set LEGO Star Wars A-Wing. Con un video in stop-motion vediamo dunque questa iconica astronave di Guerre Stellari prendere forma e sferrare anche un improvviso attacco.

Il set LEGO Star Wars A-Wing protagonista di un video in stop motion che ci mostra la costruzione dell’astronave, un mattoncino alla volta

È uscito sul canale Youtube di JustNerd (a cui vi invitiamo a iscrivervi) proprio il nostro nuovo video in stop motion in cui prende forma questo particolare kit del caccia A-Wing è comparso per la prima volta nella saga di Star Wars nella trilogia originale. Si tratta di un’astronave usata dai ribelli per distruggere la Morte Nera, assieme ai più famosi X-wing o ai bombardieri Y-wing.

Uscito nel 2019, il set #75248 contiene 269 pezzi ed è considerato un set entry level, tant’è vero che potete acquistarlo a soli 29,99 euro direttamente a QUESTO INDIRIZZO. Ispirato ai caccia A-Wing ultimamente anche visti in Star Wars: l’ascesa di Skywalker, questo modello è dotato di cabina apribile, carrelli retrattili e due shooter a molla.

Sull’onda del successo di questo aprticolare set, LEGO ha recentemente messo in commercio una versione del caccia basata su quelli con livrea rossa visti ne Il Ritorno dello Jedi con il set LEGO Star Wars A-Wing Starfighter #75275. Questo nuovo modello, più grande e complesso della precedente versione, è composto da 1673 pezzi e fa parte della Ultimate Collector Series, un must per chiunque voglia qualcosa in più da un set LEGO. Ricco di dettagli come la cabina di pilotaggio con tettuccio rimovibile o i cannoni laser girevoli, contiene anche la targhetta informativa per unirlo al resto della nostra flotta stellare LEGO. Se siete amanti della cura dei dettagli o semplici appassionati, potete trovare il set a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 199.99 euro.

Allora, cosa ne pensate del video in stop motion e, ovviamente, di questo set LEGO? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!