Presto disponibile il Jurassic Park Adventure Kit, con tanto di artiglio di Velociraptor

Se è di pochi giorni fa la notizia dell’arrivo del Welcome Kit del parco di divertimenti giurassico (subito esaurito, ma sembra essere rimasta ancora qualche copia della versione economica), oggi abbiamo la possibilità di mettere le mani su un box da collezione molto particolare. Parliamo del Jurassic Park Adventure Kit, un nuovo box ricco di gadget a tema Jurassic Park già disponibile in preordine A QUESTO INDIRIZZO.

È in arrivo l’Adventure Kit di Jurassic Park, una scatola piena di sorprese per tutti gli amanti del film del 1993 di Steven Spielberg

Alzi la mano chi di voi si ricorda la scena iniziale del primo Jurassic Park, dove il dott. Grant mette paura ad un ragazzino con un artiglio di Velociraptor? Bene, perché questo cimelio, abbandonato da Alan dopo aver salvato Tim e Lex dal Tirannosauro, ora è disponibile per tutti gli appassionati della saga.

Merchoid ha messo a disposizione, a questo indirizzo, il necessario per tutti gli avventurieri in erba. Il kit, venduto al prezzo di 60.99 euro, contiene i seguenti gadget:

  • L’artiglio fossile del Velociraptor
  • Cappello con il logo del Jurassic Park
  • Spilla InGen
  • Sacca in Nylon
  • Etichetta di 5cm con il logo del Jurassic Park

Tutto il materiale è realizzato su licenza ufficiale e, grazie a Merchoid, come sempre la spedizione è gratuita e il reso è senza costi aggiuntivi entro 100 giorni dall’acquisto.

Se volete iniziare la vostra avventura come paleontologi o scoprire nuove specie di dinosauri, questo kit non può mancare nella vostra collezione. E tutto questo senza bisogno di dover andare nel Montana per scavare ossa di dinosauro!

Un discorso diverso è se preferissimo restare comodi sul divano a sorseggiare una bibita fresca, lasciando il duro lavoro a chi di dovere. In questo caso possiamo procurarci l’artiglio di Velociraptor apribottiglie, per aprire con stile la nostra bevanda dissetante. Lo trovate a questo indirizzo al prezzo di 16.99 euro. Una vera chicca per tutti gli esploratori che vogliono godersi un momento di relax.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!