Call of Duty Modern Warfare e Warzone: un video leak svela le armi della stagione 4

call of duty warzone

In attesa che la stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e della sua modalità free-to-play Warzone debutti il prossimo 3 giugno, un video leakato ha svelato quelle che potrebbero essere le armi in arrivo con la nuova stagione.

Un video leakato rivela quali saranno le nuove armi presenti nell’imminente stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone

I giocatori sanno ormai che ogni stagione introduce svariate armi all’interno del gioco, con la modalità di rilascio dei nuovi equipaggiamenti anch’essa ormai nota: le prime due saranno a disposizione degli utenti fin da subito grazie ai livelli del Pass Stagionale (raggiungendo il livello 15 e 30 del pass), mentre per le altre bisognerà attendere un po’. Queste ultime, infatti, solitamente arrivano i arrivano in concomitanza con l’aggiornamento di metà stagione.

Dal video rubato che circola in rete ormai da qualche giorno e che potete vedere qui di seguito, sembra che le prime due nuove armi di CoD e Warzone saranno la mitraglietta Fennec e il fucile d’assalto Gail.

La prima altro non è che una specie di reskin del vecchio Vector, il fucile che ha seguito quanto già accaduto all’UMP-45 e che, per motivi legati al copyright, tornerà a disposizione dei giocatori con un nome diverso.

Bisogna ricordare che sia la mitraglietta Fennec che il Gail erano già apparsi nel trailer ufficiale della quarta stagione di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, quindi è quasi certo che saranno disponibili per gli utenti, mentre tra le altre armi attese c’è anche il Rytek AMR (un fucile da cecchino) e i doppi pugnali, forse l’arma più “cool” di tutto l’arsenale presente in CoD.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Con quale arma vi trovate più a vostro agio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

...e questo?
World of Warcraft Shadowlands Collector's Edition
Blizzard svela i dettagli della Collector’s Edition di World of Warcraft: Shadowlands