Nemesis Lockdown: il Kickstarter è cominciato!

La campagna di crowdfunding su Kickstarter di Nemesis Lockdown è iniziata, ed è davvero iniziata col botto. Oltre due milioni e mezzo di euro sono già stati raccolti da Awaken Realms in meno di 24 ore.

 

Quale sarà il contenuto di questo gioco da tavolo, “figlio” di quello che secondo Just Nerd è stato il miglior gioco da tavolo del 2019? Scopriamolo insieme.

Awaken Realms ha lanciato la campagna Kickstarter per la sua “espansione standalone” di uno dei migliori giochi da tavolo recenti: ecco Nemesis Lockdown

Diciamo subito che si tratta di un “espansione standalone”, usando le parole della casa editrice: un gioco da tavolo derivato dal precedente Nemesis, ma del tutto indipendente da esso per quanto riguarda la giocabilità. Tuttavia, è garantita la compatibilità tra le varie espansioni vere e proprie dei due titoli: i fortunati possessori di entrambi potranno mischiare i pezzi a loro piacimento, tra cui le nuove razze di alieni, in modo da andare a comporre avventure sempre particolari e nuove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nemesis is live on Kickstarter!

Un post condiviso da Awaken Realms (@awaken.realms) in data:

Cambia la location, ma non la struttura: stavolta saremo su Marte, in una base sotterranea che alimenterà ancora di più un claustrofobico senso di paranoia. Il titolo disporrà di una modalità semi-cooperativa o totalmente collaborativa, come il predecessore, sempre da 1 a 5 giocatori per una durata dichiarata tra 90 e 120 minuti.

Si può partecipare alla compagna su Kickstarter di Nemesis Lockdown in vari modi. Il contributo minimo per accaparrarsi questo titolo è di circa 106 euro, ma è anche possibile anche ottenere il titolo precedente e tutti gli add-on. Le consegne ai backer dovrebbero a partire da settembre 2021.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Gioco Inedito 2020: ecco tutti i finalisti che si contenderanno la vittoria nell’ultima puntata del nostro live show