Google Stadia: ecco i giochi gratis di giugno 2020

google stadia cover

Dopo aver conosciuto i giochi gratis per il prossimo mese di PlayStation 4 e Xbox, con le relative lineup PS Plus e Games with Gold, non potevamo dimenticare Google Stadia e l’offerta per il mese di giugno 2020 della piattaforma di cloud gaming del colosso di MountainView.

Svelati i sei giochi gratis di giugno 2020 destinati agli utenti di Google Stadia Pro, il servizio in abbonamento della piattaforma di cloud gaming

A partire dall’1 giugno gli utenti abbonati al servizio Google Stadia Pro avranno la possibilità di aggiungere alla propria libreria ben 6  titoli completamente free: Get Packed, Panzer Dragoon Remake, Little Nightmares, Power Rangers Battle for the Grid e Superhot, ai quali si aggiungerà anche The Elder Scrolls Online disponibile dal 16 giugno.

Si tratta di una collection interessante da non perdere che va dal genere party game a quello picchiaduro per arrivare, infine, a un classico MMORPG.

Get Packed

Si tratta di un folle, divertente e coloratissimo party game incentrato sui traslochi che regalerà ai giocatori ore di spasso “aiutando” i cittadini di Ditchlington a trasferirsi il più velocemente possibile.

Panzer Dragoon Remake

Si tratta di nuova versione del gioco Panzer Dragoon di SEGA, fedele all’originale ma con grafica e controlli migliorati che si adattano ai moderni standard di gioco! Su un pianeta lontano e solitario, incontrerete due draghi che si sono risvegliati da un sonno secolare e, equipaggiati con un’antica arma micidiale a cavallo del proprio drago corazzato, dovrete compiere il vostro destino e impedire al Prototype Dragon di raggiungere la Torre pena la vostra morte.

Little Nightmares

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto…

Power Rangers Battle for the Grid

In occasione del 25esimo anniversario del franchise, Hasbro ha pubblicato questo picchiaduro 3vs3 creato e sviluppato dalla nWay con i personaggi della saga dei Power Rangers.

Superhot

Si tratta di un originale sparatutto in prima persona minimale interamente in bullet time, in cui il giocatore deve raccogliere armi ed eliminare i nemici di colore rosso che compaiono nel corso dei vari livelli di gioco.

The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online è un MMORPG firmato da Bethesda e Zenimax la cui trama non è collegata con gli altri capitoli. La storia si svolge circa 1000 anni prima degli eventi narrati in Skyrim, precisamente durante la Seconda Era, l’Era degli Eroi.

Cosa ne pensate dei giochi gratis di giugno 2020 che arriveranno su Google Stadia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!