Henry Cavill è ora in trattative per tornare nei panni di Superman!

superman

È un uccello, è un aereo? No, è Henry Cavill che potrebbe tornare nei panni di Superman per un nuovo film del DCEU!

Stando a quanto riportato da Deadline in esclusiva, l’attore si troverebbe ora in trattative per tornare ancora una volta nei panni del supereroe per eccellenza, anche se non si tratterà di un film dedicato interamente all’Uomo d’Acciaio.

Henry Cavill potrebbe presto tornare ad indossare il mantello di Superman, in un nuovo film dell’Universo Esteso DC di Warner Bros

Non sappiamo con esattezza per quale film Henry Cavill stia trattando con Warner Bros, ma in molti credono si tratti di un film legato a Shazam; forse proprio il secondo capitolo della saga con protagonista Zachary Levi o, forse, lo spin-off con Dwayne Johnson di Black Adam.

Henry Cavill as Superman

L’attore aveva in realtà lasciato le porte aperte a Superman ancora lo scorso anno quando, in occasione di un’intervista, aveva dichiarato senza mezzi termini di “non aver rinunciato al ruolo” e che, prima o poi, avremmo scoperto quale sarebbe stato il suo impegno con l’eroe.

Anche Warner Bros aveva dichiarato di essere ancora in ottimi rapporti con Henry Cavill e che, anche se non c’erano altri film in programma, i rapporti tra lo Studio e l’attore rimanevano immutati.

Beh, sembra che quel momento sia finalmente arrivato.

Cosa ne pensate del ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Radioactive: online il trailer del biopic Amazon su Marie Curie