Tiger King: in arrivo nuovi episodi per l’acclamata docuserie di Netflix

Il successo di Tiger King, la docuserie Netflix che ha svelato al mondo le vite segrete dei proprietari di zoo di animali esotici negli USA, è stato qualcosa di totalmente inaspettato e travolgente. E così, dopo aver scoperto l’arrivo di un film con protagonista Nicolas Cage, e di una serie TV in cui probabilmente rivedremo Tara Reid (Sharknado, American Pie), sulla piattaforma di video on demand californiana sembra siano in arrivo nuovi episodi di Tiger King.

Netflix potrebbe presto realizzare due o tre nuovi episodi di Tiger King la folle docuserie sulla vita di Joe Exotic (e tanti altri proprietari di zoo privati)

Parlano con John Reinke, uno degli addetti al parco di Joe Exotic apparso nella docuserie, i giornalisti del Mirror hanno scoperto dell’esistenza di altro materiale originale, girato nel periodo in cui Joe era ancora in libertà e gestiva il suo zoo.

Stando alle parole di Reinke, “ci sono un sacco di filmati che avrebbero dovuto inserire nella serie”, spiegando di essere a conoscenza del fatto che “Netflix potrebbe produrre altri due o tre episodi” e che il colosso si è già messo in contatto diretto con lui per poterlo includere nuovamente nella docuserie.

Nel tempo ci sono stati molti registi che sono stati invitati da Joe per filmare quello che accadeva nello zoo, e sono ancora in possesso dei video originali. Giravano per un po’ di tempo e poi se ne andavano, quindi prima o poi vedremo cosa hanno filmato

Reinke ha poi spiegato che, dopo la messa in onda della docuserie, molte vite tra quelle dei protagonisti sono cambiate, ma molte altre cambieranno dopo l’arrivo dei nuovi episodi.

Nella speranza che i nuovi episodi non siano come l’after show organizzato in fretta e furia da Netflix (probabilmente anch’essa inconsapevole del successo che avrebbe ottenuto lo show), fateci sapere cosa ne pensate di Tiger King con un commento qui sotto!

Fonte: Mirror

...e questo?
Killer Camp
Killer Camp: in arrivo un reality basato sugli slasher movie anni ’80!