Dark 3: Netflix svela la data d’uscita con un trailer

Definita la migliore serie TV di sempre dal celebre aggregatore di recensioni di Rotten Tomatoes, Dark 3, la terza stagione della serie Netflix tedesca di fantascienza, ha ora una data d’uscita sulla piattaforma di video on demand.

La data d’uscita di Dark 3? Netflix l’ha rivelata con il trailer inedito della terza stagione dell’acclamata serie. Pronti per l’ultimo ciclo?

La terza stagione debutterà il prossimo 27 giugno, come rivelato dal trailer “annuncio dell’esordio” pubblicato sul canale YouTube di Netflix Italia questa mattina.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Come sappiamo da tempo, la terza stagione di Dark sarà anche l’ultima per la serie tedesca; un intricato dedalo di viaggi nel tempo in una piccola comunità, in cui vite di quattro famiglie si intrecciano in varie epoche. Purtroppo la creatrice della serie ha anche rivelato che non tutte le domande troveranno risposta nell’ultima stagione, con alcuni misteri irrisolti che rimarranno tali anche dopo l’ultimo episodio.

La data d’uscita di Dark 3 arriverà quindi come previsto dai fan in un giorno simbolico per lo show, essendo quello del 27 giugno un giorno cruciale per i protagonisti della serie (ma non vogliamo svelarvi troppo se non l’avete ancora vista).

Cosa ne pensate? Guarderete anche la terza stagione di Dark? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT