È #FightChallenge mania con Lucy Lawless, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Cameron Diaz (e tante altre attrici) che si prendono a calci!

La pandemia, e la conseguente quarantena forzata, ha certamente prodotto risultati disastrosi su numerosi fronti, ma ha anche dato vita alla creatività sopita di numerose persone, costrette ad inventarsi modi tanto assurdi quanto divertenti per passare il tempo tra le mura di casa. Questo almeno è quanto successo con la recente #FightChallenge, una divertente challenge video dove numerosi attori, attrici e stuntman (e ovviamente gente comune), hanno iniziato a “prendersi a calci” in videochat.

Guardiamo Lucy Lawless, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Cameron Diaz e tante altre attrici prendersi a pugni e calci virtuali, grazie alla divertente #FightChallenge

Ecco quindi che Halle Berry, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Cameron Diaz, Margot Robbie, Drew Barrymore, Rosario Dawson, Lucy Lawless (con tanto di Chakram di Xena) e tante altre attrici famose hanno dato vita ad un divertentissimo video, in cui dimostrano tutto il loro affetto per le colleghe a suon di calci, pugni e testate virtuali.

Decisamente uno dei video più divertenti che ci sia capitato di vedere negli ultimi tempi, reso possibile grazie alla stuntwoman Zoe Bell e alla #BossBitchFightChallenge

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
The Umbrella Academy 2
Godiamoci il primo trailer ufficiale di The Umbrella Academy 2